Vedere la fine del seguente testo per la funzionalità aggiuntiva fornita da Zoetic Pro.
Motivazione alla base di Zoetic Ho vissuto accanto a un cantiere per 18 mesi e, fin dall'inizio, ho deciso di scattare foto regolari dei progressi della costruzione. Ho scattato meno di una foto a settimana. Non ho impostato attentamente ogni scatto. L'unico vincolo era che ho scattato ogni foto dalla stessa finestra del mio appartamento. Avevo pensato che alla fine della costruzione sarei stato in grado di trovare facilmente un programma che potesse unire le foto per creare un film dei 18 mesi. Quando ho scoperto che un'applicazione del genere non esisteva (o almeno una che non richiedeva molto impegno), ho deciso di crearne una.
Introduzione Come è cambiato il tuo aspetto nel corso degli anni? E i tuoi figli? I tuoi genitori? Il tuo giardino? Che dire dei risultati degli ultimi, molto rumorosi, mesi del cantiere in fondo alla strada; da scantinato al completamento di un condominio esclusivo? Se hai il desiderio di visualizzare tali cambiamenti, prendi le foto e lascia che Zoetic ti mostri.
Infatti, se riesci a trovare una fotografia molto vecchia di un luogo locale (forse uno persino pre-datato alle macchine!), Tutto ciò che devi fare è scattare e scattare una fotografia della stessa posizione e poi, proprio con quei due foto, Zoetic produrrà un video della scena che passa dai bei vecchi tempi a come siamo oggi.
Che cos'è Zoetic Data una serie di immagini, Zoetic crea un video del soggetto delle immagini che cambia nel tempo. L'argomento sarebbe in genere:
1. Una scena che è abbastanza statica. Ad esempio, un paesaggio in cui le immagini raffigurano le stagioni che cambiano, o un sito di costruzione di edifici che si sposta da "ground breaking" al completamento dell'edificio.
o
2. Un oggetto contro sfondi diversi. L'oggetto potrebbe essere una persona, con le immagini che mostrano la persona dalla nascita a come appaiono oggi.
Cosa Zoetic non è • Un'immagine "morpher" che produce risultati innaturali o richiede una grande quantità di abilità da parte dell'utente.
• Un'applicazione che richiede scene accuratamente controllate con identica fotocamera e condizioni di illuminazione da uno scatto all'altro. In effetti, la motivazione principale per la creazione di Zoetic era quella di poter utilizzare qualsiasi istantanea disponibile.
Zoetic Standard v Versioni Pro Questa è la versione standard completamente gratuita, anche senza pubblicità. Rispetto alla versione Pro presenta limitazioni come il numero di immagini (10) che possono essere elaborate e il massimo di input dell'immagine e risoluzioni di uscita video. Mancano anche funzioni come la fotocamera e alcune delle funzioni non core come la produzione dei video extra. Si consiglia di provare a utilizzare questa versione prima di acquistare la versione Pro per comprendere le funzionalità di Zoetic.
Le istruzioni per l'uso di Zoetic possono essere trovate all'interno dell'app e qui:
cyferorg.github.io/zoetic
Ci sono anche le video istruzioni e demo di Zoetic su YouTube:
www.youtube.com/channel/UC9DS_eg5oE_9HmVVYuUBkNw